Campionato di sci sulle nevi del Cermis.

AREA NEVE -slalom gigante

CAMPIONATO DI SCI SULLE NEVI DEL CERMIS.

Domenica 20 febbraio sulla mitica pista olimpica dell'alpe del Cermis a Cavalese si disputerà l'attesa prova di slalom gigante del campionato interprovinciale UISP. Tutti gli appassionati  di competizione dei nostri sci club,ma anche i neofiti che si vogliono cimentare nelle rispettive categorie, possono contattare lo sci club Amici della neve di Castelnovo Sotto di Reggio Emilia responsabile organizzatore dell'evento allo 0522/682906 oppure direttamente il referente Paolo Manfredi 339 4785793. La stagione della neve targata UISP continua con un calendario fittissimo di iniziative accessibili a tutti. In allegato troverete le categorie e le modalità di partecipazione.

clicca qui per vedere il regolamento.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni