Campionato Provinciale di singolare.

TENNIS UISP:APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO PROVINCIALE DI SINGOLARE.

Aperte le iscrizioni per l'attessissimo campionato di singolare maschile (wimbledon  e garros) e femminile. Prevista la partecipazione di aspiranti al titolo provenienti da tutti i circoli di Modena e provincia. Il termine per aderirvi è fissato per Mercoledi 27 Ottobre o al raggiungimento anticipato del numero massimo di iscritti. Si gioca prevalentemente di Sabato Mattina. In allegato troverete tutte le indicazioni per partecipare al campionato di singolare della lega tennis UISP.

- Singolare: orari e campi.

- Modulo singolare femminile.

- Modulo singolare Garros.

- Modulo singolare Wimbledon.

- Regolamento.

in allegato  troverete il primo  comunicato  ufficiale con  i  calendari  risistemati  in data odierna. Ricordiamo  che fa sempre fede l'ultimo  calendario  pubblicato o le comunicazioni  personali  fatte dal  nostro  settore. Rispetto  l'invio  del 30 ottobre ci  sono  alcune modifiche .. Il calendario  è  ufficiale e quindi non  si  fanno più modifiche se non come da regolamento già inviato. Massimo  rispetto  dei  tempi  di  discesa in  campo  e di  comunicazione di  variazione. Invito  i  responsabili  di  società  a comunicare a tutti  gli  iscritti di  fare il giro  informativo.   Se nell'elenco  degli iscritti  (82!!)  ci  fossero  degli  errori,  fateci  sapere che aggiustiamo il tiro (vedi  anche nuovi numeri  di  telefono)   Le partite non  ancora calendariate verranno  aggiornate in  seguito .   Buon divertimento a tutti !!   Andrea Abate-Uisp  Modena

- Iscritti singolare.

Modalità fasi finali singolare.

- Fasi finali 29-30 gennaio e finalissime.

- risultati semifinali.

- I magnifici tennisti 1 febbraio 2011.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA