Campionato Regionale.La Villa d' Oro sul gradino più alto.

Bella vittoria della Polisportiva Villa d'Oro che si è aggiudicata la finale del "MASTER REGIONALE" a squadre nella categoria "amatoriale". Il torneo ha visto protagonista la gloriosa società modenese, che nel computo dei quattro incontri previsti con la formula di andata e ritorno, ha perso un solo incontro sui dodici previsti per la vittoria finale. Quest'ultima è stata disputata contro il CRAL Petrolchimico di Ferrara che dopo la sconfitta rimediata in casa dei modenesi per 3-0, malgrado le velleità di rivincita, nulla ha potuto nel "ritorno", sotto i "colpi" dei motivatissimi atleti villadoregni. In semifinale a farne le spese era stata la squadra di Anzola, capace di strappare un punto a Modena, ma "rumorosamente" capitolata in casa.

Un grazie ancora alla formazione composta da Bruni Massimo (capitano), Bardozzo Fabrizio, Dardi Davide, Guidetti Marco, Vaccari Luca che ha portato sotto la Ghirlandina il primo trofeo UISP della stagione 2010/2011.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA