CENTRI SPORTIVI DI SOLIERA E LIMIDI

UISP  MODENA  ha in  gestione  principali impianti sportivi del Comune di Soliera. un ricco insieme di  palestre e campi pieni di storia e di sport.

L’utilizzo degli impianti è  consentito  alle società sportive, alle associazioni,  ai tanti  appassionati del  territorio  per attività connesse a campionati ,a  tornei, ad attività corsistiche per ragazzi, adulti e anziani,  ad attività sportive per privati o singoli cittadini,ad  attività per disabili,   a  tante altre iniziative aggregative.

Caratteristiche: 3 impianti  da calcio (2 Soliera e 1  Limidi); 3  palestre ;  (Soliera; 1 centro  tennis con 3 campi (2 terra rossa 1 sintetico coperti /scoperti ) 1 centro  polivalente Soliera ( bocciodromo, palestra , palestrina arti e danze, sale ricreative )  1 centro polivalente Limidi  (palestra, sale ricreative, sala  ginnastica e arti marziali  ) .

Ubicazione: , Soliera (MO) zona impianti  sportivi piazzale Loschi/ via Arginetto/via Morello/via Roma/via Caduti Nassiriya . Limidi di  Soliera  via Papotti /via Gambisa

Riferimenti: Andrea Abate 3933870070

Portale Associazioni