Children's Tour 2012!

Dal 16 al 18 marzo a ModenaFiere: CHILDREN'S TOUR - Il Salone delle Vacanze 0-14 - Un salone amico dei bambini e delle famiglie che per il terzo anno consecutivo vede la partecipazione di UISP MODENA insieme a WORLD CHILD.

A CHILDREN'S TOUR i genitori possono incontrare direttamente centri estivi, camp sportivi, località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14.
E i bambini? Avranno di che stancarsi tra attività sportive, esperienze avventurose nei labirinti sospesi e sotterranei, arrampicata, laboratori didattici e laboratori di magia.
Si potranno trasformare in piccoli esploratori, in veri e propri maghetti, in contadini che seminano, curano galline e producono miele oppure in indiani d'america che ballano e cantano a ritmo di tamburi.

È già online il programma dei tre giorni, in continuo aggiornamento: sono moltissimi i laboratori per imparare cose nuove divertendosi.

Prenota adesso i tuoi laboratori didattici:

Cerca il biglietto speciale a 1? offerto da UispModena e da World Child dedicato ai giovani dai 7 ai 14 anni!  Ingresso gratuito da 0 a 6 anni..

Oppure entra nel sito per scaricare il coupon di 2 euro di sconto sul biglietto di ingresso:

www.childrenstour.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'