Circolo Uisp Tennis Carpi

CIRCOLO UISP TENNIS CARPI

da fine agosto si riaccende al massimo il motore di tutte le attività.

Da fine agosto si riaccende al massimo il motore delle attività presso il Circolo Uisp Tennis Carpi: le proposte saranno mirate sia a giovani che a tennisti di qualsiasi livello ed età, con giornate di prova gratuita di tutte le nuove attività, curate dal nuovo Staff Tecnico.

Inoltre il circolo sarà completamente aperto a tutti, e per poter giocare non è previsto alcun obbligo di tessera!

TENNIS DAY GRATIS:
Per testare la qualità dei nostri corsi, in partenza il 22 settembre, proponiamo a tutti di frequentare le giornate di prova gratuita denominate TENNIS DAY : inoltre anche le prime due settimane di corsi avranno la stessa situazione di completa gratuità!

I contenuti, i programmi tecnici e le tipologie dei corsi e i relativi costi verranno presentati all’interno dei Tennis Day.

I giorni di prova Tennis Day gratis saranno :

• Giovedi 4 settembre dalle 15-18
  • Martedi 9 settembre dalle 15-18
  • Giovedi 11 settembre dalle 15-18

Per partecipare alle lezioni è obbligatorio prenotarsi al numero 059-642080 (segreteria dedicata il martedi-mercoledi-giovedi dalle 17-19).

Inoltre in queste date sarà possibile dialogare e ricevere informazioni dai maestri.

Il tesseramento (Uisp o SPT Card) si aprirà i primi di settembre e durerà un anno: ovviamente sarà facoltativo e darà una serie di servizi aggiuntivi che saranno presentati a breve.

Con questi presupposti, sono già numerosissime le adesioni, sia ai tornei sociali (il doppio giallo di giugno ha contato 120 iscritti del territorio) che ai corsi proposti questa estate: una situazione che conferma una  grande voglia e un grande entusiasmo da parte dei cittadini, soprattutto ragazzi, ai quali tutte queste attività sportive sono destinati.

Ecco di seguito tutti gli appuntamenti di fine agosto da non perdere:

• CENTRO ESTIVO
    Dal 25 agosto: centro estivo Isola Tennis Carpi_ info 348/7564525 oppure cliccando qui
  • CORSI ESTIVI DI TENNIS E AGONISITI
    Dal 25 agosto: riapertura dei corsi estivi di tennis per tutti i livelli, € 25.00 per 5 ore di tennis (1 allenamento al giorno da 60 minuti, per 5 giorni con possibilità di scelta degli orari). Riapertura anche degli allenamenti agonistici. Per iscriversi contattare la segreteria (059-642080, mart-merc-giov 17-19)
  • DOPPIO GIALLO WILLIAMS
    Sabato 30 Agosto, torneo di doppio giallo, dalle 10-17. Garantite più partite con coppie ad estrazione. ISCRIZIONI APERTE! Per iscriversi al Doppio Giallo del 31 agosto cliccare qui
  • MASTER PROVINCIALE
    Dal 31 agosto: Torneo Master, con in palio una crociera nel mediterraneo per 2 persone. Partecipazione riservata ai migliori tennisti in vetta al ranking della provincia di Modena, con tornei di tutte le categorie, compresi junior under 13-16-19.
    Ecco qui i tabelloni di tutte le categorie.

TORNEO CLUB 33: Segnaliamo inoltre che presso il circolo dei nostri amici del Club 33 si svolgerà un torneo amatoriale dal 31 agosto al 7 settembre di singolare maschile: per iscriversi è possibile cliccare qui.

Prossimamente tutte le novità riguardo ai corsi!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA