Circuito Tornei Tennis Amatoriali e Giovanili

TENNIS UISP  : CIRCUITO  TORNEI  TENNIS AMATORIALI  E GIOVANILI

E' la novità in assoluto del settore tennis UISP Modena quella del primo circuito amatoriale di  tennis adulti e giovanile rivolto a tutti gli appassionati che vogliono cimentarsi in questo spettacolare mondo di tennis per tutti. Un calendario di tappe organizzate sul territorio grazie alla collaborazione di circoli e polisportive ed aperto a nuovi e vecchi tesserati della nostra associazione. Un modello innovativo anche di gestione dell'attività seguita dal gruppo tecnico della uisp che vi aggiornerà su modalità risultati classifiche e tanto altro ancora. In allegato le locandine dei calendari di singolare e doppio programmati per questa manifestazione.  Tutte le notizie dettagliate le troverete e le potrete seguire in futuro  sul nuovo sito della UISP Modena settore tennis (www.tennisuispmodena.it) che funzionerà come strumento di informazione ma anche di gestione di questa ed altre iniziative tennistiche.

- calendario Giovanile

(modulo iscrizione e regolamento)

- calendario Amatoriale

Alla chiusura delle iscrizioni risultano partecipanti alla manifestazione n° 39 squadre in rappresentanza di n° 21 associazioni.
A queste associazioni, va il sentito ringraziamento della Lega Tennis Uisp Modena per il grande interesse ed entusiasmo dimostrato verso questa iniziativa.
Il Campionato a Squadre prenderà il via il giorno Sabato 19 Ottobre e si svolgerà nelle giornate di Lunedì (i campionati Maschili) e di Martedì (il campionato Misto),
fatta eccezione per le società che hanno dato disponibilità per le partite casalinghe in giorni differenti, incluso il weekend.

L'elenco completo dei vari capitani di tutte le squadre è disponibile presso la Lega Tennis e sarà possibile riceverlo facendone specifica richiesta via mail all'indirizzo info@tennisuispmodena.it

In allegato la circolare completa dei campionati a squadre e i calendari della prima fase (a gironi) di SILVER, GOLDEN e MISTO.

modulo iscrizione.

regolamento.