Circuito Tornei Tennis Amatoriali e Giovanili.

E' la novità in assoluto del settore tennis UISP Modena quella del primo circuito amatoriale di tennis adulti e giovanile rivolto a tutti gli appassionati che vogliono cimentarsi in questo spettacolare mondo di tennis per tutti. Un calendario di tappe organizzate sul territorio grazie alla collaborazione di circoli e polisportive ed aperto a nuovi e vecchi tesserati della nostra associazione. Un modello innovativo anche di gestione dell'attività seguita dal  gruppo tecnico della uisp che vi aggiornerà su modalità risultati classifiche e tanto altro ancora. In allegato le locandine dei calendari di singolare e doppio programmati per questa manifestazione.  Tutte le notizie dettagliate le troverete e le potrete seguire in futuro sul nuovo sito della UISP Modena settore tennis (www.tennisuispmodena.it)che funzionerà come strumento di informazione ma anche di gestione di questa ed altre iniziative tennistiche. Distinti saluti.

Andrea Abate -dirigente provinciale UISP Modena

- calendario amatoriale