Comitato Territoriale

Modena

Città di Modena: onore al baseball modenese.

Oltre 300 ragazzi divisi nelle rispettive categorie si sono incontrati presso il campo da baseball Torri in Via Minutara per disputare la 22° edzione del Trofeo Città di Modena organizzato dal Modena Baseball.
Negli incontri disputati sabato, vittoria del trofeo dei ragazzi dell' Under 21 sulla squadra dei Atlethics dopo i rispettivi incontri di qualificazione con Fiorentina Baseball e Nuova Pianorese
La domenica seguente dalle 9.00 tutti i campi impegnati per le qualificazioni
delle categorie ragazzi, allievi e cadetti. Nella zona circostante presso il villaggio ospitalità, migliaia di persone hanno assistito per tutta la giornata a un grande momento di baseball che il trifoglio modenese ha offerto alla cittadinanza. La categoria ragazzi del Modena, detentrice del titolo in questo 2010 si classifica al secondo posto dopo l'incontro con la Fortitudo
Bologna.
Domenica di derby per i cadetti geminiani. Dopo aver battuto la Reggiana nelle qualificazioni nel pomeriggio bellissima la finale disputata contro la forte franchigia di Parma che riuniva a sè i migliori giocatori del ducato qualificatasi alle spese dei T Rex Pastrengo.
Il bel gioco e la grande grinta della categoria allievi, non bastava ad ottenere un risultato superiore al quarto posto.
Alle premiazioni hanno parteciato la responsabile allo sport del Comune di Modena Sig.ra Paola Francia, il Presidente Provinciale Loris Stradi, il Presidente del Modena Baseball, la Sig.ra Torri a cui marito è dedicato il trofeo.

Loris Stradi

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME