Con Arsea webinair per aiutare le società

Primo appuntamento lunedì 8 marzo alle 15: "Come si organizza un'assemblea". Poi webinair ogni mese.

Il Comitato territoriale UISP di Modena realizza a favore delle ASD affiliate uno sportello gratuito di consulenza settimanale su prenotazione che si tiene ogni lunedì pomeriggio con Arsea. Nell'ottica di offrire un servizio sempre più attento alle esigenze delle associazioni affiliate, Arsea ha pensato di affiancare alle giornate di sportello anche un percorso di webinar ad accesso gratuito, prevedendo una calendarizzazione di un webinar al mese sui seguenti temi:

LUNEDI 8 MARZO ore 15:00 – “Come si organizza un'assemblea”
Si avvicina il periodo delle assemblee di approvazione del bilancio per le associazioni con esercizio solare e non sono poche le associazioni potenzialmente interessate a modificare lo statuto per mantenere o acquisire la qualifica di associazione di promozione sociale. Appare pertanto opportuno ricordare il corretto iter di convocazione e di svolgimento delle stesse con l'eventuale ricorso alla modalità telematica

Questi temi dei prossimi mesi.

APRILE - La corretta gestione contabile di CASSA

MAGGIO - La corretta tenuta dei libri sociali

GIUGNO - Privacy e tutela del diritto d'immagine nelle associazioni sportive

LUGLIO - La sicurezza nei luoghi di lavoro in palestre ed impianti sportivi

Il primo appuntamento è previsto per il giorno Lunedì 8 marzo alle ore 15:00.

Per l'iscrizione ai webinar vi chiediamo di inviare comunicazione di partecipazione alla mail modena@uisp.it indicando il vostro nome e cognome, l'associazione di appartenenza e la mail a cui inviare il link per il webinar. (L'accettazione dei partecipanti al webinar sarà poi prevista dalle ore 14,45 alle ore 15.10, in seguito non sarà possibile garantire l'accesso all'aula virtuale)

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA