Comitato Territoriale

Modena

Conferenza gratuita a Vignola

CONFERENZA GRATUITA A VIGNOLA - IL NUOVO TEMPO: L'ENERGIA SI MANIFESTA

domenica 4 marzo 2012
ore 15.00 fino alle 19.00
SALA CONTRARI DELLA ROCCA DI VIGNOLA (MO)

LA CONFERENZA: "IL NUOVO TEMPO: L'ENERGIA SI MANIFESTA"

incontro interattivo con la grafologa psicodiagnosta e contattista 
Marina Tonini

In un clima sereno ed informale si parlerà di nuove energie e nuove frequenze, di ufologia e spiritualità, di fisica quantistica e multidimensionalità, con ampio spazio alle domande dirette dei partecipanti all'incontro. 
Questo il percorso espositivo: 
Energia 
La frequenza crea la forma
La gestione energetica
La trasformazione delle impressioni
Il pensiero crea 
Il salto quantico.

PRESENTAZIONE CORSO YOGA PER IL RETICOLO ENERGETICO
Nicola Redorici e Simona Sandrolini

Siamo tutti circondati da un campo elettromagnetico che contiene le informazioni che riguardano la nostra storia, le nostre speranze e paure, il nostro dare e ricevere nel mondo, le nostre origini e i nostri potenziali; questo campo è chiamato IL RETICOLO.
La consapevolezza umana è in evoluzione e questo si riflette nella nostra anatomia energetica. Con semplici posizioni (asana), respirazioni (pranayama), attraverso l'INTENTO e le AFFERMAZIONI, amplifichiamo la nostra energia e la nostra interezza; miglioriamo la qualità della grazia nella nostra vita. 

La partecipazione sarà ad ingresso gratuito, alla sala dei Contrari della Rocca di Vignola concessa gratuitamente in uso dalla Fondazione di Vignola.

La dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona, residente in Val d'Adige, a Rivoli, in un bosco della località Fiffaro, in una corte del '400, che fu un antico monastero dei monaci bianchi cistercensi di San Bernardo di Chiaravalle.
E' divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui è stata invitata a parlare del suo lavoro con le nuove energie alle trasmissioni televisive "Mistero" di Italia 1, "I fatti vostri" di Rai 2, "Mattino Cinque" e "Domenica Cinque".

L'associazione Attiva il Ben'Essere opera da circa un anno sul territorio di Vignola e da poco anche nel Veronese occupandosi di benessere fisico e interiore con corsi di allenamento guidato, yoga per bambini e adulti, yoga per il Reticolo Energetico, ginnastica dolce, seminari di meditazione e sui centri energetici del corpo (chakras). L'intenzione dell'associazione è quella di divulgare maggiormente la consapevolezza delle persone verso il mondo dell'energia che sempre ci compenetra per innalzare il livello di benessere nelle vite quotidiane di ciascun essere vivente.
Nicola Redorici e Simona Sandrolini sono insegnanti che operano per conto dell'associazione. Da circa venti anni si occupano di insegnamento di attività fisiche e da circa 6 anni hanno allargato i loro interessi alla sfera energetica e meditativa. Abitano entrambi a Vignola.

- volantino







 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME