Comitato Territoriale

Modena

Convenzione Defibrillatori

CONVENZIONE DEFIBRILLATORI

 Gli obiettivi della nuova collaborazione sono sicurezza e qualità per tutti gli sportivi

Sicurezza e qualità per gli sportivi: questi sono gli obiettivi dell’Uisp che, visto il Decreto Balduzzi che prevede la dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici negli impianti sportivi, ha stretto una convenzione con S2M Solution Srls e Italia Defibrillatori di Low Cost service Snc, che garantiranno a tutti gli affiliati la massima qualità e costi vantaggiosi.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato: www.s2m.convenzione-dae.it

 

Associazioni sportive dilettantistiche affiliate all’Uisp, Comitati territoriali e regionali, Leghe, Aree e Coordinamenti  Uisp potranno usufruire della convenzione per dotarsi del defibrillatore. I prodotti sono stati scelti dopo un’attenta selezione fatta da tecnici specializzati, hanno superato tutti i test di conformità ed affidabilità e sono caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Questi defibrillatori, sicuri e di facile utilizzo, sono stati ritenuti i più idonei per essere collocati in un impianto sportivo.

 

Le aziende S2M Solution e Low Cost Service offrono agli affiliati Uisp un pacchetto completo che comprende: defibrillatore con funzioni adulto/pediatriche; borsa da trasporto; kit postazione DAE; programma di assistenza post vendita; eventuale corso BLS-D con rilascio di attestato valido in tutta Italia e riconosciuto dal 118.

 

Compilando il form sul sito riceverete l’offerta commerciale riservata.

 

Si ricorda che tale adempimento normativo deve essere espletato entro e non oltre il 04/02/2016.

 

IMPORTANTE: Vi sollecitiamo a fare l'acquisto nel più breve tempo possibile, ad oggi meno del 25% delle società  sportive si sono già messe in regola, si prevede che la maggioranza degli ordini arriveranno tra dicembre e gennaio con conseguente ed inevitabile congestione delle consegne e possibile rialzo dei prezzi.

 

Ps: L’azienda è in grado, facendo richiesta, di fornire (sempre alle migliori condizioni di mercato) eventuali altri defibrillatori  e/o accessori non facenti parte dell’offerta anche se da noi non consigliati. È inoltre possibile attivare il “Programma di Assistenza DAE” su qualsiasi modello di defibrillatore eventualmente già in vostro possesso alle speciali condizioni indicate in offerta.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l’azienda:

 

Area Centro/Sud: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Abruzzo, Campania, Lazio, Umbria, Marche, Toscana.

S2M Solution (Roma) Tel. 06 97627276 referente,  Marina Paolucci  393 5124925

 

Area Nord: Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna.

Low Cost Service (Modena) Tel. 059 5968337 referente Andrea Ascari 335 464703

 

Email: s2m@convenzione-dae.it  | www.s2m.convenzione-dae.it

 

- COMUNICATO ALLE SOCIETA' SPORTIVE (PDF)

- OFFERTE DEFRIBRILLATORI UISP (PDF)

- SCHEDA TECNICA DEFIBRILLATORE (PDF)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME