Coppa della solidarietà Uisp.

LO SPORT PER TUTTI   UISP  ABBRACCIA L'EMILIA

Vorrà essere un messaggio  semplice  ma  ricco  di  contenuti  e di  valori  il  viaggio della "coppa della solidarietà " questo semplice trofeo che passerà di mano in mano in segno  di unione  attraverso tutte le sedi  delle finali nazionali  della UISP che si terranno nella nostra regione.

La partenza e l'arrivo  sarà  a Mirandola,  sede dei  campionati nazionali  di  pattinaggio, dove saranno accolti oltre  800 giovani  atleti provenienti da tutta  italia   e che per 10 giorni  a partire da sabato 29 Giugno animeranno sfidandosi,  il  palazzetto  dello sport della città  dei pico.

Una coppa color azzurroblu quella della solidarietà  che vorrà essere buona  messagera di unione,  di speranza, di  capacità di  ripresa  attraverso anche lo sport.

Il  meritato  riposo  del simbolo dello  "sportpertutti abbraccia l'emilia" si  avrà con il  ritorno  a casa  l' 8 di luglio,giorno  di  chiusura dei  campionati  di  Pattinaggio  di Mirandola

Mirandola è  pronta  grazie al  lavoro   e alla passione incredibile di  tante persone veramente speciali.

Benvenuti  a tutti  nella nostra "terra sportiva"

Il programma delle iniziative Nazionali  potete trovarlo  sul  sito www.uisp.it  mentre le notizie aggiornate  sui campionati  di pattinaggio  sul sito www.pattinaggiopico.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP