CORRIPERLORO - sab 25 ottobre - Maranello

Camminata di solidarietà e corsa podistica non competitiva
Dove: Partenza e arrivo in Piazza libertà, Maranello
Quando: SABATO 25 OTTOBRE
Ritrovo: ore 15
Iscrizione: €1.50

Camminata di solidarietà: Km 3,5

Corsa podistica non competitiva: Km 7,5

I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno dei progetti di UISP MODENA SOLIDARIETA' ONLUS che ogni anno, in Brasile, contribuisce a ridurre le situazioni di rischio sociale, legate allo sfruttamento dei minori, attraverso la pratica sportiva.

La quota di partecipazione è fissata per tutti ad 1,50€, cifra che andrà totalmente devoluta al progetto sopra descritto, ma ci sarà la possibilità di contribuire in modo più deciso acquistando magliette o gadget della manifestazione; anche in questo caso il ricavato andrà interamente devoluto al progetto.

Sarà come sempre un pomeriggio di festa, con stand equo-solidali e un punto ristoro con gnocco fritto e vin brulé. Il percorso attraverserà il comune di Maranello in una passeggiata salutare assolutamente non impegnativa tra le vie del paese appositamente chiuse per poter dare la possibilità a tutti di partecipare in sicurezza in compagnia dei propri figli.

Per sostenere i progetti si possono fare donazioni deducibili a fini fiscali come previsto dalla legge sul c/c bancario Banca Prossima Iban IT92D0335901600100000018029 intestati a UISP Modena Solidarietà V.le 4 NOVEMBRE 40/H 41123 Modena con la causale “Elargizione liberale a favore dei progetti in Brasile”.

INFO PROGETTI UISP MODENA SOLIDARIETA':

www.uispmodenasolidarieta.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'