Comitato Territoriale

Modena

Corso di formazione per coordinatori dei settori ginnastica artistica e ritmica

Il Comitato Uisp Modena  propone un corso di formazione rivolto alle Coordinatrici/Coordinatori dei settori ginnastica artistica e ritmica della  società affiliate.
Il corso si pone l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di una cultura delle relazioni, della comunicazione e della gestione costruttiva dei conflitti e delle situazioni problematiche che si possono creare all’interno della società e nei rapporti tra tecnici. Particolare attenzione verrà posta all’approfondimento del concetto di leadership positiva ed educante, alla creazione e alla gestione di un gruppo.
Il corso si svilupperà su due moduli formativi di 3 ore ciascuno, per un totale di 6 ore.
•       Giorni:  11 e 18 gennaio 2014. Orario 15,00-18,00

•       Sede:    PALA UISP c/o Polisportiva  Gino Nasi   via Tarquinia  55- Modena
La  partecipazione sarà gratuita, ma sarà necessaria  l’iscrizione tramite il sistema d’iscrizione on line accessibile dal sito www.uispmodena.it [1]. Il corso è a numero chiuso e verranno accettate le prime 15 iscrizioni.

iscrizioni on line

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni