Corso di sci di fondo: Passi da Gigante di nuovo con Uisp!

Martedì 11 dicembre sarà presentato l'ormai classico corso, presso la sede Uisp di Modena a partire dalle ore 21!

Passi da Gigante è ormai uno storico partner Uisp per quanto riguarda gli sport invernali. Martedì 11 dicembre, come ogni anno, presenterà i propri corsi di sci di fondo presso la sede UISP a partire dale ore 21 (QUESTO IL LINK ALL'EVENTO), mentre un'altra presentazione si terrà per i soci di Reggio Emilia il giorno precedente, lunedì 10 dicembre.

Il corso si divide su quattro livelli per permettere a tutti di partecipare e divertirsi: base, intermedio, avanzato e skating. Le lezioni si terranno sull'Appennino Modenese coi maestri dello Sci Club Boscoreale e le giornate di allenamento saranno 20 e 27 gennaio, 10 e 24 febbraio e 3 marzo, sempre dalle 10 alle 13.

Le iscrizioni si raccolgono ENTRO il 15 gennaio all'indirizzo mail info@passidagigante.it. Il costo? 190€ + tessera UISP, ma per i bambini dai 5 anni il prezzo è scontato a 130€.

Qui il volantino: FRONTE - RETRO

Vi aspettiamo per divertirvi in montagna assieme a noi!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP