CURIOSA, una nuova fiera a Modena: SCONTI PER I SOCI UISP.

CURIOSA, una nuova fiera a Modena: SCONTI PER I SOCI UISP

CURIOSA - Idee Atmosfere Sapori in Fiera è la mostra-mercato che si svolgerà dal 4 all'8 dicembre prossimi presso i padiglioni di Viale Virgilio, proprio a ridosso delle festività natalizie.

Grazie a questa nuovissima convenzione, presentando la tessera UISP in corso di validità direttamente al botteghino, con soli 6 Euro potrai partecipare a  questo nuovo appuntamento che si articolerà in quattro grandi nuclei tematici che si rivolgono ad altrettante fasce di pubblico: Creatività (con l'organizzazione del Salone Io Creo a CURIOSA, ovvero l'appuntamento invernale dedicato al mondo delle belle arti e dell'hobbistica creativa), Idee Regalo (dall'abbigliamento ed accessori agli articoli per la casa e il tempo libero fino agli addobbi e decorazioni per l'albero di Natale e molto altro ancora), Eno-Gastronomia (vasta scelta di prodotti tipici e tradizionali da tutta Italia, con aziende agricole del territorio con produzione a chilometro zero) e Vita Country (tutto quello che riguarda il verde e la vita all'aria aperta).

Tanti anche gli eventi collaterali che animeranno tutte e quattro le sezioni per rendere ancora più piacevole la visita e sorprenderti lungo un percorso ricco di suggestioni emozionali, vivaci intrattenimenti e suggerimenti veramente....curiosi.

Clicca qui per vedere il sito www.curiosainfiera.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA