Danzando in Tour 2012

Grande successo anche per la seconda tappa di "Danzando in tour", sbarcato domenica scorsa a Carpi presso il palazzetto "Ferrari". Oltre 160 gli allievi in rappresentanza di 10 scuole danza e davanti a un pubblico numerosissimo hanno animato un pomeriggio di sport e intrattenimento. La giuria, presieduta da Claudia Bernardi, presidente della Lega Danza UispModena, ha promosso alle finali le seguenti squadre e coreografie, che elenchiamo divise per età. Under 8: Aneser - In alto mare (Modern); Aneser - Alba (Classico); Coreutica - Vento dell'Est (Contaminazioni). Under 12: Pantheon - Battito (Modern); Aneser - Lesson Classic (Classico); Paso Adelante - Butterfly (Contemporanea); Pol. Nazareno - I love tennis (Contaminazioni). Under 16: Danzarte - Sembra Facile (Modern); Danzarte - Palladio (Classico); Sport Centre - Give Up (Contemporanea); Pol. Nazareno - I love golf (Contaminazioni). Over 16: Arci Soliera - Someone like you (Modern); Pantheon - Diversity (Hip hop); Pol. Nazareno - Pom Dance (Contaminazioni).

Un successo senza precedenti quindi per l'edizione 2012 di questa kermesse che dopo le quattro selezioni previste (due già svolte a Mirandola e Carpi, due da svolgersi tra Campegine e Modena Est) vedrà la finalissima domenica 6 maggio.

FUNKY FRESH. Sta arrivando a Modena, presso il centro "La Fenice" all'R-Nord, lo stage unito al contest denominato "Funky Fresh", un evento unico che animerà il centro modenese dal 5 al 7 aprile. Una tre giorni che comprenderà stage con grandi ballerini, battaglie uno contro uno, contest tre contro tre e tanto divertimento con jam session e feste fino a sera. Tutte le informazioni per il calendario completo, le iscrizioni e i ricchi premi sono sul sito www.centrolafenice.net. Vi aspettiamo numerosi assieme a Lust Asd e questa originalissima iniziativa!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP