Danzando in Tour 2012

Mercoledì 25 aprile si è svolta l'ultima selezione di Danzando in Tour.
Ben 12 le scuole presenti, con un totale di 230 allievi a esibirsi presso la polisportiva Modena Est. Presenti la presidente di Lega Danza Uisp Claudia Bernardi e responsabile dell'ufficio sport comunale Paola Francia.

Le scuole rappresentate in gara erano Modena Est, Corassori, Baggiovara, Danziamo Art&Show, Idea Danza, Artedanza, Big App Health Center, Aneser, Escuela Loca, Coreutica Modena, Progetto Danza, Coreutica Vignola.

Queste le squadre che passano alla FINALE di DOMENICA 6 MAGGIO A MIRANDOLA, divise per categorie.

Under 8: Aneser (Giardino dell'Eden - Classica);
Coreutica Vignola (L'immagine dolce - Modern); Aneser (La amiche - Contaminazioni).

Under 12: Coreutica Modena (Sogno - Classico); Modena Est (Di Mattina - Classico); Coreutica Modena (Le Sirene - Classico); Aneser (Hijo de la Luna - Modern); Escuela Loca (Bacco perbacco - Modern); Coreutica Vignola (On fire - Hip hop); Aneser (Spraoi - Contaminazioni).

Under 16: Coreutica Modena (Pollock - Classico); Aneser (La lluvia cae - Modern); Pol Baggiovara (Homme - Modern); Coreutica Vignola (Rossovivo - Contemporanea). Over 16: Baggiovara (Emozione - Classico); Coreutica Modena (Istinti Meccanici - Modern); Pol Corassori (Nessuno è solo - Modern); Progetto Danza (Break the ground - Hip Hop); Big App (Party Bout - Hip Hop).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA