"Danzando in Tour" riparte e si amplia!

Riparte e si amplia ancora di più "Danzando in Tour", il circuito di danza targato Uisp che in questo 2011 ha coinvolto ben 20 società e oltre 500 ballerini provenienti da tutta la provincia di Modena. Grazie alla collaborazione tra i comitati Uisp di Modena e di Reggio Emilia e per merito del lavoro svolto dai due coordinamenti danza, la seconda edizione di "Danzando in tour" sarà estesa alle due province a cavallo del Secchia, con un parco partecipanti ancora più ampio, variegato e di qualità. A settembre saranno comunicati il regolamento ufficiale, assieme alle date delle selezioni (che si svolgeranno sia nel territorio di Modena che in quello di Reggio Emilia) e alla data della finalissima. Il "tour" inizierà come lo scorso anno a marzo e divertirà i ballerini per oltre due mesi. Per tutte le società che volessero informazioni, potete contattare Uisp direttamente via mail all'indirizzo legadanza@uispmodena.it o al numero 366.5646581.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA