Diamo un calcio all' alluvione #2

Scarica qui:

- REGOLAMENTO DEL TORNEO.

- MODULO D' ISCRIZIONE.

DIAMO UN CALCIO ALL'ALLUVIONE #2

TORNEO DI CALCIO A 5 NON COMPETITIVO

DOMENICA 10 MAGGIO 2015, POL. FORESE NORD, ALBARETO (MO)

Lo scorso anno tutti insieme siamo riusciti a donare alla Polivalente di Bastiglia, distrutta dall'alluvione, oltre 7000€ raccolti tutti in un'unica giornata di sport, musica e solidarietà. Uisp Modena e Ass. Cult. Stoff colgono nuovamente l'occasione per ringraziarvi tutti. Ben 34 squadre, oltre 250 giocatori di calcetto.

Quest'anno ci siamo dati un nuovo obiettivo solidale: Bomporto e la sua piscina comunale. Una nuova iniziativa benefica pro ricostruzione e un altro importante centro aggregativo da aiutare che porta ancora i segni del sisma del 2012 (Attualmente la piscina è chiusa a causa del cedimento strutturale del pallone che copre la piscina durante l’inverno e della mancanza di fondi da parte del comune di Bomporto per poterne finanziare la sostituzione).

DOMENICA 10 MAGGIO 2015: Una nuova giornata per tutti, che unirà lo sport, la musica e la beneficenza nella splendida cornice della Polisportiva Forese Nord di Albareto.

Iscrizione al Torneo di Calcio a 5: € 10 a giocatore

Tutte le attività previste durante la giornata, serviranno per raccogliere i fondi che verranno interamente devoluti alla causa, al netto delle spese vive sostenute.

_ PUNTO RISTORO

_ PUNTO BAR

_ MUSICA SUI CAMPI (dj set)

_ MUSICA DAL VIVO (concerti)

_ SPAZIO BIMBI

Info e iscrizioni: 059 348811 / convenzioni@uispmodena.it

ISCRIZIONI ENTRO MARTEDì 5 MAGGIO.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP