Dolomiti...Sconti Skipass per tutti i tesserati Uisp

AREA NEVE

DOLOMITI .........SCONTI  SKIPASS  PER TUTTI  I TESSERATI UISP

La Uisp area neve Modena stipula ogni stagione ,vantaggiosissime convenzioni con diversi impianti di risalita del nostro Appennino, delle Dolomiti e della regione Trentino.

Tutti i soci tesserati di qualunque disciplina sportiva, alla presentazione della tessera UISP dell'anno in corso insieme ad un documento di identità potranno accedere alle agevolazioni per lo skipass giornaliero e stagionale.

l'elenco delle convenzioni potete trovarlo entrando nella pagina web della UISPModena (www.uispmodena.it) direttamente nel rullo homepage o nel  settore sci

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP