Modena

DOMENICA 11 MAGGIO, MODENA HA DATO UN CALCIO ALL'ALLUVIONE: 34 SQUADRE, 275 GIOCATORI, 131 PARTITE GIOCATE.

Si è chiusa ieri una bellissima giornata e un bellissimo evento: sport, musica e solidarietà.

Ad Albareto (MO) siamo stati tutti bene, stanchi e felici.

Grazie a tutti, ma a tutti davvero, con 34 SQUADRE e 275 GIOCATORI in campo, abbiamo dimostrato che la voglia di partecipazione è tanta e che tutti insieme possiamo fare la differenza. Il successo di eventi come questo sta in quanto voi vi siete divertiti e in quanto siete stati bene: UNITED WE STAND, DIVIDED WE FALL.
Vi ridiamo appuntamento sicuramente al prossimo anno e a breve, fatti tutti i conti e pagate tutte le spese, posteremo il bonifico che gireremo alla Polivalente Forum di Bastiglia.

Grazie quindi ad Ass Cult STOFF che insieme a Uisp Modena ha ideato e coordinato l'evento con la collaborazione della Pol. di Albareto.
Grazie agli arbitri che, capitanati da Domenico Gammuto (coordinatore arbitri Lega Calcio UispModena) hanno arbitrato ben 131 PARTITE: praticamente un intero campionato in un giorno solo.
Grazie ai numerosi volontari che hanno risposto al nostro appello AAA CERCASI VOLONTARI ...
Grazie ai dj che si sono alternati durante le partite di calcio.

Grazie alle band che hanno suonato.

Grazie a Tema service per l'impianto audio e grazie ai fonici.

Grazie a World child asd che ha fatto giocare i bimbi.

Grazie a Litoservice che ha stampato tutto il materiale promozionale.

E per finire il grazie doveroso e sentito a tutti voi che avete giocato a pallone per ore, avete mangiato la gramigna con salsiccia, bevuto birra...e reso possibile tutto questo.

Una festa che è poi il piacere di stare insieme. Seriamente in festa con nobili obiettivi. Ecco perché torneremo anche il prossimo anno.

TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA SUL FB UISP MODENA:

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA