E' l' ora del triangolare di primavera.

Domenica 17 dalle ore 14.00 presso il campo 3 di via Minutara si disputerà la sfida di benvenuto della nuova stagione.
Con la Seconda Softball Spring Cup - Il Triangolino di Primavera - i Senators Modena danno ufficialmente il benvenuto alla nuova stagione. Saranno quindi 3 le squadre che cercheranno di vincere la Spring Cup, in questa sua seconda edizione. Oltre ai Senators, ormai prolifici organizzatori di eventi per il mondo del softball modenese tenteranno di portare a casa il Triangolino le squadre delle Sfattine di S. Lazzaro team composto da sole donne, e i Calzini Rossi di Pianoro selezione mista.
Parte quindi con questo simpatico evento la stagione dei Trofei, che accompagna il campionato di softball "Ara di Vetilia". Lunedì infatti la terza giornata vede la squadra del Carpi Clippers scontrarsi con i cubani dell'Havana Cafè. Mercoledì incontro al vertice tra Senators ed Alpha, che deciderà la testa della classifica. Un avvio di stagione, per i nostri beniamini gialloblu, veramente a tutto gas. In un'intervista ai giornalisti della carta stampa, il portavoce dei Senators, ribadisce con quale impegno si stà lavorando al fine di aumentare la visibilità del mondo del baseball e del softball. I numerosi eventi e l'afflusso di pubblico in questo inizio di campionato modenese è la risposta al lavoro svolto da questo gruppo.

Loris Stradi

UISP MODENA SOLIDARIETA'