Emissioni Zero ASD: "La Montagna in Bicicletta".

A Lama Mocogno (MO), da qualche tempo, esiste un piccolo vivaio di mountain biker che fanno capo all'Asd Emissioni Zero - Monte Cantiere. Ragazzi/e dai 7 ai 14 anni (quest'anno erano in 24) che imparano ad andare in bici e ad amare questo sport con lo spirito del divertimento e dello stare insieme nella natura.  Il destino però a volte sa essere molto crudele: il 1° agosto un incidente stradale ha privato del papà due dei nostri ragazzi. Il presidente dell'Asd ha subito sentito il dovere di fare qualcosa per aiutare la famiglia e così, d'accordo con la loro mamma, e sentiti i membri dell'associazione, ha pensato di organizzare una proiezione di foto e video che facessero conoscere la mountain bike e le montagne, così come i nostri ragazzi stanno imparando a conoscerle. Il presidente ha contattato alcuni amici bikers, ha chiesto il loro aiuto riguardo alle immagini e nessuno si è fatto pregare! Ecco quindi che per il pomeriggio del 17 dicembre, alle 17,30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Lama, si potranno vedere bellissime immagini di escursioni in mountain bike e, nel contempo, partecipare all'offerta libera solidale in favore della famiglia dei ragazzi. Il presidente Torri Giampaolo desidera ringraziare fin da ora gli amici per la disponibilità prontamente dimostrata e tutti coloro che interverranno per partecipare a questo piccolo grande evento.

- clicca qui per vedere il volantino

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA