ERT, Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Si è aperta il 5 giugno la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013 del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni di Modena.

Due i tipi di abbonamento proposti in convenzione:

1.       STORCHICLASSICO.

Abbonamento a posto fisso per 10 spettacoli (uno dei quali può essere sostituito con lo spettacolo "in alternativa")
Prezzo in convenzione

Platea Balconata e Palco € 180,00;  ridotto gruppi min. 10 persone: € 155,00

Prima e Seconda Galleria € 117,00; ridotto gruppi min. 10 persone: € 95,00

L'elenco degli spettacoli in abbonamento è disponibile al seguente link: http://www.emiliaromagnateatro.com/promo.asp?Prm_CID=66#.T7pB5EVC1JF

2.       CARNET 7

Dà diritto a 7 entrate a scelta su tutto il cartellone del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni, compresa l'operetta. Il titolare sceglie gli spettacoli, il numero dei posti per ogni spettacolo e la data di rappresentazione. Non è nominativo, può quindi essere utilizzato da più persone per lo stesso spettacolo.

Prezzo in convenzione
Platea Balconata e Palco* € 121,00; ridotto gruppi min. 10 persone: € 105,00
Prima e Seconda Galleria € 81,00; ridotto gruppi min. 10 persone: € 65,00
* Per ogni ingresso scelto al Teatro delle Passioni gli abbonati in platea avranno diritto a un biglietto omaggio per un accompagnatore.

Il link per la richiesta è il seguente: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?pli=1&formkey=dEowWDVLdk5Ga2YzTVROWl85LU1Vcmc6MA#gid=0

Vi ricordiamo che possono essere prenotati un numero illimitato di abbonamenti da parte di ciascun convenzionato, ma è importante che ogni abbonamento sia collegato ad un nominativo. Chi volesse prenotare più abbonamenti, dovrà quindi compilare più moduli e indicare su ciascuno i dati del singolo "accompagnatore".

Per maggiori info: promozione@emiliaromagnateatro.com

UISP MODENA SOLIDARIETA'