Esport Italia: concluso il campionato, motori e divertimento al top!

Si è concluso lo scorso weekend il Campionato Esport Italia Virtual Academy. Nella massima categoria vittoria per il pilota Umberto Geraci a bordo della Lamborghini Huracan del Team Musicò Motorsport, seguito dal pilota Veronese  Luca Piccoli anche lui sulla Lamborghini Huracan del Team Death Angels, e al terzo posto il Torinese Claudio Peyretti con la Porsche 911 del team Furiors. Un campionato ricco di colpi di scena, cui ha dato una marcia in più  la partecipazione del PILOTA REALE campione Europeo 2016 e 2017 del trofeo Abarth Cosimo Barberini.

I piloti che si sono distinti nelle varie categorie correranno la finale prevista per il 7 Giugno alle 21.30 nel circuito di Monza a bordo delle Ferrari 458 GT3 (potete seguire la competizione dal sito www.esport-italia.it e sul canale Youtube ESport Italia).

Tutte levetture hanno corso con i loghi UISP MODENA, CONI e SPARCO, sponsor tecnico.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni