Comitato Territoriale

Modena

Festa del'Acqua: secondo appuntamento a Castelfranco, un successo!

Continua il progetto dedicato ai ragazzi speciali. Il prossimo weekend in vasca a Carpi.

 

Prosegue in crescendo il percorso di manifestazioni dedicate ai giovani atleti speciali di UISP. Domenica 28 novembre, alla piscina Komodo di Castelfranco Emilia nella sezione pre-agonistica si sono cimentati 9 ragazzi e 6 ragazze, divisi in batterie da 3 ciascuno nei 25 metri stile, nei 25 metri dorso e nella staffetta mista 5x25 a stile libero. Questo gruppo di 15 atleti speciali rappresenta senz'altro un primo passo verso la creazione del progetto GASP che vedrà il via nella prossima stagione sportiva. Nello spazio animazione poi 12 bimbi e bimbe tra i 6 e gli 8 anni hanno potuto giocare nell'accogliente vasca didattica grazie all'animazione di Alberto, Clio, Alessia e Martina.

Una merenda e preziosi gadget offerti da Kinema hanno poi suggellato la chiusura della seconda tappa, per la quale un particolare ringraziamento per la disponibilità va alle professioniste sanitarie del distretto che hanno voluto essere presenti e dato un prezioso supporto.

Il prossimo appuntamento è per domenica 5 dicembre a Carpi, presso la piscina comunale Campedelli in collaborazione con la società di gestione Coopernuoto.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME