Finali Campionato di Doppio Provinciale

Un grande spettacolo, certamente degno di un finale di stagione speciale, quello che si  è visto sui campi del Mammut per la disputa delle sfide finali del Campionato di Doppio Provinciale della Lega Tennis Uisp. Nel Doppio Misto vittoria al tie break per l'affiatata coppia Guarnera-Barbolini contro gli esplosivi Bardelli-Verzani: il primo set era a favore dei primi per 6-3, con parità subito ristabilita nel 3-6 del secondo parziale. Successo finale per 9-5  per i giocatori di casa che possono così scrivere il loro nome nell'albo d'oro della manifestazione. Spettacolo nella finale Australian maschile dove il duo Guicciardi-Magni ha fatto valere la legge del più forte con un 6-3 6-3 comunque sofferto grazie alla buona "verve" di Fogliari e Scala degni finalisti di questa manifestazione. Al termine premiazioni per tutti tra gli applausi del pubblico che aveva assistito ai due match di buona qualità.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA