Comitato Territoriale

Modena

Formazione: ecco i nuovi moduli per istruttori di nuoto e Acquaria

I corsi del settore Formazione Uisp Modena non si fermano mai e quest’anno sono stati per certi versi insostituibili, specie per quelli riguardanti i defibrillatori, che saranno ripetuti a breve. Sono intanto aperte le iscrizioni ai prossimi due moduli validi per il rinnovo brevetto nuoto e Acquaria. Eccoli nel dettaglio:

1) “Allenamento, Perseveranza, Resilienza”: come evitare il burn-out del tecnico-educatore grazie alle risorse che sono dentro di noi. Il corso si svolgerà domenica 14 gennaio dalle 10 alle 13 presso la Piscina Dogali di Modena con docente Federica Federici.

2) “Come formare il gruppo all’interno di un corso di scuola nuoto”. Il corso si svolgerà domenica 4 febbraio dalle 9 alle 12 presso la Piscina Komodo di Castelfranco Emilia (Modena) con docente Stefano Servadei.

INFO sulle modalità rinnovo brevetto: http://www.uisp.it/modena/pagina/rinnovo-brevetti-di-nuoto-ecco-tutto-quello-che-c-da-sapere-iscrizioni-aperte-dal-15-ottobre

ISCRIZIONI: http://www.uisp.it/modena/pagina/iscrizione-on-line-formazione-uisp-modena

 

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni