Ginnastica: che successo l'aggiornamento tecnico!

Si è svolto sabato 25 novembre presso la nuovisssima palestra di Ginnastica Allegria alla Polisportiva San Faustino l’aggiornamento tecnico per istruttori di ginnastica artistica Uisp voluto dal comitato di Modena seguendo l’esponenziale crescita del movimento della ginnastica sui nostri territori. Un successo clamoroso con ben 55 partecipanti da tutte le società della provincia di Modena e anche da Reggio Emilia che sono state attivamente coinvolte nella lezione dalla relatrice Barbara Cellurale.

L’aggiornamento è stato il prologo alla stagione della ginnastica artistica che prenderà il via domenica 3 dicembre presso il palazzetto dello sport di Campogalliano con la Gara a Tre Prove e i Percorsi Motori delle scuole materne. In generale sono già iscritti oltre 400 tra bambine e bambini che animeranno le varie categoria in pista sul campo gara. Le tre prove consistono in corpo libero, trave e volteggio o trampolino. Dopo questo primo appuntamento seguirà la gara di ginnastica acrobatica domenica 17 dicembre presso il palasport di Castellarano.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA