Ginnastica Ritmica: domenica 26 marzo tutti a Formigine!

L’appuntamento è alle ore 9, presso il Palazzetto.dello Sport di Formigine: la ginnastica ritmica Uisp Modena torna a colorare la provincia, con la sua seconda gara stagionale. Un evento che coinvolgerà circa 200 ragazze per oltre quattro ore: la giornata inizierà con i programmi individuali al corpo libero e i piccoli attrezzi e a seguire si svolgeranno i programmi di squadra sia nel corpo libero che con gli attrezzi (fune, cerchio, palla, clavette e nastro). Ben otto le soocietà partecipanti, a testimoniare un movimento in grande crescita su tutta la nostra provincia, dalla bassa fino all’Appennino: Solaris Formigine che ospita la gara, Happy Time Castellarano, Sport Evolution Montefiorino, Società Ginnastica Castelnovese, Polisportiva Rubiera, Polisportiva Scandianese, Arci Uisp Soliera e Uisp Medolla. Insomma, una giornata all’insegna del divertimento e dello sport grazie alla Lega Ginnastica Uisp e alla sua sezione di ritmica.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP