Ginnastica Uisp: a Formigine una Gara a Tre Prove spettacolare!

Si è svolta tra sabato 3 e domenica 4 marzo, al palazzetto dello Sport di Formigine, la Gara a Tre Prove di ginnastica artistica Uisp Modena. Come sempre grandissima partecipazione da parte delle atlete delle province di Modena e Reggio Emilia: nel weekend sono infatti state ben 412 le iscritte in rappresentanza delle società Armonia Sassuolo, Polisportiva Campogalliano, Polisportiva Castelfranco, Danzarte Concordia, Dinamica Scandiano, Happy Time Castellarano, Polisportiva Maranello, Nazareno Carpi, Polisportiva Pico Mirandola, Polisportiva San Faustino, Società Ginnastica Solaris Formigine, Sport Center Nonantola, Tokora Sorbara, Visport Castelvetro.

Prossimo appuntamento con la ginnastica Uisp nel weekend del 18 marzo: proprio domenica 18 marzo a Castellarano ci sarà la seconda prova della gara di ginnastica ritmica, mentre tra sabato 17 e domenica 18, a Formigine, appuntamento col Trofeo Emilia-Romagna, al quale sono già più di 400 le iscritte provenienti da tutta la regione.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA