Giocagin: un successo l'edizione 2018 a Mirandola

Questa volta è stato il palasport di Mirandola il teatro della 31esima edizione di Giocagin, la manifestazione nazionale Uisp che si svolge ogni anno in tutti i territori e che funge da trampolino di lancio e prima esibizione per tantissime giovani ginnaste.

Per l’edizione modenese 2018 sono andate in pedana ben 310 piccole atlete in rappresentanza delle seguenti società: Polisportiva Pico Mirandola (che ha ospitato l’evento con un’ottima organizzazione), Tokora Sorbara, Equipe Emilia Finale, Danzarte Concordia, Uisp Medolla, Unione 90 San Felice, Arci Uisp Soliera, Happy Time Castellarano. Le esibizioni hanno spaziato dalla ginnastica artistica fino a quella ritmica per arrivare alla coreografia di Happy Time, eseguita sui pattini a rotelle.

630 spettatori hanno applaudito le ragazze in uno spettacolo di oltre due ore e soprattutto hanno mostrato la loro grande generosità: il ricavato di Giocagin 2018 andrà infatti in beneficenza ai bambini siriani tramite l’associazione Terre des Hommes. L’appuntamento si rinnoverà per l’edizione 2019.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP