Comitato Territoriale

Modena

Gioco anch'io: il triangolare benefico venerdì 4 maggio!

Gioco anch’io 2.0 è un triangolare di calcio speciale in quanto scenderanno in campo tre formazioni con partecipanti diversamente abili, giocatori in rappresentanza di associazioni del territorio, rappresentanti politici e semplici cittadini, tutti accomunati dalla voglia di stare insieme in maniera inclusiva e solidale, venerdì 4 maggio. La manifestazione farà da preludio al grande torneo speciale di calcio giovanile “TUTTI IN CAMPO CON L'ACCANTO” che si disputerà domenica 6 maggio allo stadio Stefanini di Soliera organizzato dal gruppo GGFCH (gruppo genitori figli con Handicap) dall’associazione “Accanto” e da Uisp Modena, una manifestazione anch'essa strutturata in maniera esclusiva ed unica.

Come funziona GIOCO ANCH'IO 2.0? Molto semplice: si viene al campo Stefanini di Soliera e si viene inseriti in una delle tre squadre che verranno formate al "momento" tra vecchi e nuovi conoscenti. Le squadre saranno seguite da allenatori di eccezione. Il triangolare sarà di tre tempi da 30/45 minuti. Si faranno cambi volanti grazie alla panchina lunga, saranno presenti arbitri e servizi di sostegno.

Come aderire a GIOCO ANCH'IO 2.0? Non c’è problema, basta scrivere ad andrea.abate@uispmodena.it con nome e cognome propri o di amici che si è sicuri di portare entro il 20 aprile.

 

ECCO IL VOLANTINO

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni