Gp a Pedali: domenica 22 ottobre il recupero al PalaMolza

4° GP di Modena con auto a pedali - GIORNATA DI RECUPERO

DOMENICA 22 OTTOBRE ACCREDITO DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30 PRESSO IL PALAMOLZA (Viale Molza 20, vicino parco Novi Sad) PADIGLIONE B

Domenica 22 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 circa, si svolgeranno le gare delle categorie JUNIOR 1 (2010/2011) JUNIOR 2 (nati nel 2007/2008/2009) BIG (nati nel 2004/2005/2006).

I nati nel 2012 che non hanno già gareggiato il 24 settembre scorso, potranno accedere alle gare solo se di altezza sufficiente per arrivare ai pedali delle auto. Le auto a pedali sono fornite dalla organizzazione.

Sarà possibile per gli iscritti in precedenza, secondo le modalità indicate via mail e sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione, confermare la propria presenza con questo form di accredito entro il 12 ottobre. Dal 13 ottobre in poi saranno aperte le iscrizioni ad altri bambini non precedentemente iscritti e nati dal 2004 al 2011.

Tutti i genitori con i bambini dovranno accreditarsi il giorno della gara dalle ore 13.30 alle ore 15.00.

I bambini gareggeranno in una grande pista suddivisi in batterie a seconda dell’età a partire dalle ore 14.30/15.00 e si classificheranno per le semifinali il primo e il secondo bambino di ogni batteria.

Durante la manifestazione verranno consegnate “patenti” e saranno distribuiti agli iscritti omaggi degli sponsor, tra cui la t-shirt dedicata alla manifestazione, medaglie e premi.

A tutti i bambini iscritti verrà regalato un mese di corso prova presso i circoli di TENNIS UISP Modena.

ISCRIZIONE:

Sul sito www.gpmodena.it

Abbigliamento richiesto: vestiti comodi, scarpe da ginnastica e casco da bicicletta.

L'iscrizione sarà perfezionata versando € 7,00 per bambino, il giorno della gara dalle 13.30 alle 15.00 o versandoli sul seguente conto corrente IBAN e consegnando la ricevuta bancaria il giorno della gara.

Intestazione:
UISP COMITATO PROVINCIALE
Via IV Novembre 40/H
41123 MODENA
C.F.94014150364
Banca Popolare Dell'Emilia Romagna Ag. 3 Modena

IBAN:
IT60T0538712903000000008824

Causale:
GP Modena - Nome e Cognome del bimbo

Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione presso una postazione dedicata, solo se saranno rimasti posti disponibili.

PER INFORMAZIONI:
info@gpmodena.it