Grand Prix

Pallamano UISP UNDER 10

un debutto emozionante

E' stata la prima discesa in campo per molti di questi giovanissimi under 10 della pallamano UISP  in una giornata quella di Domenica 14 Dicembre che si è celebrata con successo a ZOLA PREDOSA di Bologna ospiti del gruppo sportivo Riale. Tante reti tanta emozione nelle 6 partite disputate sotto l'occhio vigile degliallenatori educatori delle tre squadre convocate per l'occasione (Riale,Pallamano Decima,Handball Faenza 1983 )

Un genitore ha commentato così la domenica passata nella palestra Zolese: "....esperienza fantastica, lo sport di squadra per chi, come noi, non l'aveva mai vissuto: è emozionante, coinvolgente, lo vivi con tuo figlio in tutto e per tutto. Pallamano è uno sport bellissimo e pulito....".

Con queste parole si può descrivere in breve quello che i bimbi hanno provato ma anche e soprttutto chi li ha incitati a giocare....vincendo? Non occorre, lo spirito principale è soprattutto quello di DIVERTIRSI, e il divertimento non è mancato.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA