Grande spettacolo a Castelfranco per il torneo "open"

Nella splendida cornice del Tc Castelfranco si è giocato il quarto Torneo singolare maschile Open della Lega Tennis Uisp Modena.

Stefano Motta ha nuovamente rispettato i favori del pronostico sconfiggendo in finale il giocatore di casa Daniele Buttazzi con il punteggio di 6-3 6-0. Nelle due semifinali Ghinelli ha purtroppo dovuto dare via libera a Motta per problemi fisici, nell' altra semifinale un ottimo Filippo Da Val (reduce dalla finale a Rometta) ha impegnato duramente Buttazzi che ha avuto ragione solo dopo un incontro durissimo per 6-2 6-5.

Nel contemporaneo “Castelfranco Open” di doppio misto la nuova coppia Pieralisi/Bardelli ha regolato in finale Fiorani/Testi per 6-3 6-0. Bellissime le semifinali dove la coppia vincitrice ha entusiasmato e vinto per 6-2 6-3 contro Reggiani/Graziano. Nell'altra semifinale la tds numero due Scaturro/Neri ha ceduto a Fiorani/Testi solo dopo due ore e al terzo set di un bellissimo incontro per 4-6 6-3 9-4. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale e al pubblico del Tc Castelfranco.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA