Comitato Territoriale

Modena

Grande successo per la seconda edizione di “Danzando in tour”

Una grande festa della danza e del divertimento, la giornata finale della seconda edizione di "Danzando in tour" che si è svolta domenica 6 maggio al Teatro Nuovo di Mirandola con la presentazione dell'attrice Vania Della Bidia e la presenza del beniamino di "Amici" Josè Alberto Becerra Alvarez. Erano oltre 600 i ragazzi, le ragazze e i bambini in gara per le finali che hanno coinvolto le scuole danza di Modena e Reggio dopo i quattro appuntamenti eliminatori di aprile. Un evento davvero unico e coinvolgente, pieno di colori, di musiche suggestive, di tecnica e di entusiasmo e che non ha mancato di stupire gli oltre 1.000 spettatori accorsi al teatro mirandolese. Ecco di seguito l'elenco dei vincitori divisi per categoria col nome della società e della coreografia, premiati anche dall'assessore allo sport del Comune di Mirandola Enrico Dotti.

UNDER 8. Classica: Aneser Novi - Giardino dell'Eden. Modern: Coreutica Vignola - L'immagine dolce. Contaminazioni: Aneser - Le amiche. Contemporanea: Progetto Danza - Sweet Dream.

UNDER 12. Classica: Khorovodarte - Tarantella a cinque. Modern: Polisportiva Roveretana - Aicha. Contaminazioni: Polisportiva Nazareno Carpi - I love tennis. Contemporanea: Progetto Danza - Colours of square. Hip hop: Coreutica Vignola - On fire.

UNDER 16. Classica: parimerito Khorovodarte - Contrasti in sol e Danzarte - Palladio. Modern: Danzarte - Sembra facile. Contaminazioni: Polisportiva Nazareno Carpi - I love golf. Contemporanea: Progetto Danza - Quiet city. Hip hop: Progetto Danza - Urban Groove. Breakdance: Dryade Dance - The Dreamers.

OVER 16. Classica: Ecole Classique - Oberon's kingdom. Modern: Coreutica Vignola - Istinti Meccanici. Contaminazioni: Kyoto Center - Suggestioni africane. Contemporanea: Tersicore - Apparenze. Hip hop: Backstage - Man's world. Breakdance: Les Arts - Freestyle.

Grande successo anche in questa seconda edizione di "Danzando in tour", quindi, un successo che ha coinvolto Modena, Reggio Emilia e una cinquantina di scuole danza e polisportive su tutti i territori di queste due province. Scuole che già non vedono l'ora di ricominciare e allora l'appuntamento è per un'edizione 2013 che si preannuncia già un successo e che vorrà in tutto e per tutto ricalcare le orme di queste prime due straordinarie avventure. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME