I prossimi appuntamenti di Mahayoga!

“Noi siamo fatti per risplendere come fanno i bambini. Noi siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell’universo che è in noi. Quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsciamente, diamo alle altre persone il permesso di fare la stessa cosa” Nelson Mandela

Cari Yoghini e Yoghi,

Ho trascorso qualche giorno a Parigi e ho potuto toccare con mano la magia di quella città. Avete presente quando si dice: “ Paris et la folie des grandeurs?” Spettacoli, luci, musiche, profumi e cibi che hanno richiamato in me quell'attitudine ingenua del bambino , quel stupore nell'istante;era tutto una fiaba ma una fiaba reale: la mia vita...

Con il cuore gioioso di quell'energia tenera, auguro a voi e a me di vivere ogni giorno di questo nuovo anno 2015 con la stessa autentica meraviglia di un bambino che con occhi puliti gode della bellezza delle cose....ci saranno luci accecanti, alcune più brillanti, altre più tenue ,altre ancore più opache ma tutte luci sono... Che ci guidano sul percorso della vita...e con questo augurio,  al Mahayoga iniziamo con un evento che toccherà quel cuore puro con un ospite speciale, per la prima volta in Italia, offrirà a noi la sua musica ,il suo talento, la sua esperienza : Ravi Ramoneda e il Bakti yoga.

Sabato 17 Gennaio alle ore 21.00: Concerto con Ravi Ramoneda

ci accompagnerà alla scoperta del Bhakti Kirtan Yoga e di antichi canti devozionali. Conosceremo gli effetti benefici delle vibrazioni sonore sul nostro corpo e sulla nostra psiche.

Domenica 18 Gennaio alle ore 10.00: Stage di Bhakti Kirtan Yoga con Ravi Ramoneda

lo Yoga della Voce. Il canto non solo è in grado di effettuare un massaggio al cuore ed al torace attraverso la respirazione, alleviando le rigidità del corpo e portando un senso di BenEssere immediato, ma ci mette in contatto con il nostro spazio interiore più intimo, la nostra Anima. La pratica è adatta a tutti.

Costo del concerto: 25€, costo dello stage: 40€ , costo concerto e stage: 60€

I venerdì a tema: lezione dalle 19.15 alle 20.15

2 gennaio con Sabine: Restorative poses

9 gennaio con Federica: lo studio di Vasisthasana e le sue varianti

16 gennaio con Elisa: Yoga acro (a coppia)

23 gennaio con Giulia: Vinya flow con musica dal vivo

30 gennaio con Alessandra: Meditazione attraverso suoni e kirtan

Familyoga-Yoga in famiglia con Federica Saguatti:

Sabato 24 gennaio, 28 febbraio, 28 marzo, 18 aprile dalle 10.00 alle 11.15

Rivolto ai genitori di bimbi dai 4 ai 9 anni interessati a condividere una pratica giocosa con i propri figli.

Costo: 15€ per famiglia

Meditazione in movimento con Alessia Giovanella: giovedì 29 alle 20.30

Costo: 12€

Domenica 15 febbraio alle 20.30: Bagno di Gong con Luca Loreti

Un massaggio sonoro che grazie al naturale compenetrarsi di vibrazioni che si intessono magistralmente tra loro, attiva dentro di noi processi spontanei di riequilibrio.

Contributo: € 20,00

Domenica 22 febbraio alle 10.00: Stage di Hatha yoga con Marco Barbieri

fondatore del metodo Narayana

Vi ricordo che lezioni riprenderanno regolarmente da mercoledi 7 gennaio intanto potrete praticare domani alle 13.30 e alle 19.15 e lunedi 5 alle 13.00 e alle 19.30. Vi aspetto!

Un abbraccio a tutti voi e buon anno !

Namaste,
Sabine