I Senators col Pederzini si chiude una fantastica stagione.

I SENATORS COL PEDERZINI SI CHIUDE UNA FANTASTICA STAGIONE

Scendono in campo domenica 24 ottobre per il Terzo Memorial Pederzini i SENATORS
MODENA.
Con un triangolare che li vedrà affrontare il Ghirlandina Softball e Under
21 del Modena baseball in quella che ormai è una classica del panorama sportivo
modenese. Il triangolare vuole ricordare l'amico Giuliano dirigente del Modena
BC e padre fondatore insieme a Loris Stradi, Claudio Migliori e Maurizio
Levratti della prima squadra di softball amatoriale modenese i SENATORS MODENA
AMATORI SOFTBALL.
Molta strada è stata fatta da quel lontano 2004 quando ai nostri 4 eroi balenò l'idea di creare un gruppo di amatori. Molti anche i successi,non solo sul diamante, ma anche di promozione del baseball in ambito locale. Il progetto rivolto ai i più giovani "Le basi per il futuro" ed "Un diamante è per sempre" rivolto a chi vuole tornare o cominciare con l'attività amatoriale, ha dato profiqui risultati. Sono fervidi i preparativi per la terza edizione del campionato interprovinciale "TROFEO ARA DI VETILIA"  che partirà il prossimo aprile 2011.
L'attività amatoriale si stà muovendo bene e con ottimi risultati che stanno dando nuova linfa a tutto l'indotto del diamante geminiano. E' grazie anche al vulcanico Presidente Provinciale FIBS ed alle sinergie da lui attivate con altri enti di promozione sportiva come la UISP che il mondo del batti e corri gialloblù stà riprendendo lo spazio che merita nel mondo dello sport locale.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA