I Senators Modena vincono la "The President's Cup".

I Senators Modena vincono la "The President's Cup"

Sotto un sole che favoriva il mantenimento dell'abbronzatura estiva,  domenica
2 ottobre si è svolta la The president's Cup, prestigioso evento svolto sul
diamante modenese, ed unico in Italia. Il pubblico delle grandi occasioni era presente e pronto a tifare i rispettivi beniamini. Senators Modena, Clippers Carpi, Bad Goats di Verona e i cubani dell'Havana Cafè si sono sfidati per aggiudicarsi la prestigiosa "The President's Cup". Il trofeo è stato vinto dai Senators Modena riuscendo ad aggiudicarselo per la prima volta da quando questa coppa è stata ideata. La finale giocata contro i Veronesi Bad Goats è stata vinta per 7 a 3, una partita tirata e che ha visto bei momenti di gioco sia di squadra che individuali. Da portare in risalto la prestazione di Claudio "Champ" Campioli, che ha permesso di aggiudicarsi il premio Bingo Globo come miglior Senators in campo. Il premio fair play Lo Scoglio và ai veronesi Bad Goats. L'altra finale fra i Clippers e gli Havana Cafè è stata vinta dai cubani
per 7 a 3. Da Firenze in collegamento video Skype, il Presidente Loris Stradi, si congratulava
con i vincitori e con tutti i partecipanti, per l'ottima riuscita del torneo, ma soprattutto per lo spirito messo in campo dalle squadre. Sempre in aumento l'interesse verso il batti e corri in provincia di Modena,dimostrato dal pubblico e dalle numerose squadre che anche da fuori regione sono interessate a partecipare agli eventi organizzati dai Senators. Proseguirà la stagione con il Memorial Pederzini il prossimo 16 ottobre che chiude questa stupenda stagione dei gialloblu.

LS

UISP MODENA SOLIDARIETA'