I Senators organizzano la prima OLD STARS CUP domenica 26 settembre

I SENATORS ORGANIZZANO LA PRIMA OLD STARS CUP

Si terrà domenica 26 settembre con inizio alle ore 9.00 per tutta la giornata, la prima OLD STARS CUP.
L'evento organizzato dai SENATORS AMATORI MODENA vedrà confrontarsi sul campo 3 dello stadio comunale Torri di via Minutara 4 forti compagini del softball amatoriale. L'evento viene inserito nel contesto di pre-selezione per la partecipazione al campionato interprovinciale "ARA DI VETILIA" della prossima stagione 2011.
Saranno presenti, il Persiceto Amatori detentori del defender Ara di Vetilia già classificati di diritto, lo Stella R.D. bramosi di rivincita contro i Reds bolognesi, i Los Lobos di Reggio Emilia e gli Alpha Blues team modenese militante nel campionato di C di baseball.
Una giornata all'insegna dello spettacolo dato la caratura delle formazioni in campo.
I Senators Modena mai domi nel proporre iniziative, continuano la loro opera di divulgazione per avvicinare al mondo del diamante tutte le fascie di età, per iniziare a praticarlo, per ritornare a praticarlo, per viverlo da spettatori.
Infatti sugli spalti saranno presenti i giocatori gialloblu per dare tutte le informazioni e spiegazioni per meglio capire le fasi di gioco.

Loris Stradi

UISP MODENA SOLIDARIETA'