Comitato Territoriale

Modena

I “tanta roba” sul tetto del mondo.

 

SQUADRAMICA     GIUGNO  2011

I "tanta roba" sul tetto del mondo

Si è concluso  con  una finale degna di nota la settima edizione di squadramica il torneo  di  calcetto rivolto ai ragazzi delle superiori e dei primi anni della università della nostra provincia.

A scrivere il proprio nome nell'albo d'oro per la seconda volta gli orange dei  "tanta roba" che  all'ultimo  minuto dell'incontro sono andati in goal per il 6 a 5 finale che sa un po' di beffa per i magnifici "Valldran" padroni  incontrasti  per ¾ del match.

Nell'altra finale, bellissima partita di fine stagione dove la compagine dei Villanovesi del V team  terzi classificati ha dato  spettacolo  grazie anche alla buona verve degli sfidanti del Boh team, quintetto fantasioso e molto propenso ad attaccare e meno a difendersi.

Il torneo Squadramica rivolto ai giovani adolescenti è inserito nel  progetto  "sport non lasciarmi", inizaitiva seguita dallo staff educativo delle attività  dirette della UISP e sostenuta dalla fondazione Cassa di risparmio di Modena per i suoi contenuti educativi.

Questa manifestazione è divenuta oramai un classico appuntamento per gli oltre 300 under 19 che si sfidano in amicizia nelle tre edizioni che vengono programmate durante l'anno scolastico.

Ora Squadramica si ferma dando libero sfogo all'estate di questi giovani partecipanti che però  si  sono dati appuntamento da subito per la rivincita  nella 8° edizione di questo simpatico torneo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp

UISP MODENA SOLIDARIETA'