Il movimento tennistico Uisp Modena si arricchisce di un nuovo impianto!

Il movimento tennistico Uisp Modena si arricchisce di un nuovo impianto: il centro comunale di tennis di carpi, sito in via Carl Marx (di fianco allo stadio, con 8 campi da tennis, di cui 6 con copertura invernale), dal 1 gennaio 2014 sarà ufficialmente in gestione Uisp Modena per i prossimi dieci anni.
Il progetto tecnico-sportivo, articolato e altamente ambizioso, cercherà di valorizzare ancor di più il territorio ed allo stesso tempo arricchire il già vasto panorama di eventi territoriali.
Il primo evento previsto, una sorta di antipasto, è fissato per sabato 14 dicembre per le finali in simultanea dei 3 campionati indoor (Golden, Silver, Misto) e dei 2 campionati Junior (Roli Cup e Easy Cup).
Il tutto con un aperitivo e festa conclusiva dell’evento, dopo la cerimonia di premiazioni.

Ecco come sarà caratterizzata la giornata:

dalle ore 14 convocate 18 squadre

inizio alle 14.30
  3 campi in terra rossa saranno il palcoscenico delle finali indoor, Golden - Silver - Misto.
  1 campo in terra vedrà la final four della Roli Cup, con 4 squadre.
  1 campo sintetico ospiterà la finale Easy Cup dal 5-8 posto (con 4 squadre), con le terze e le quarte di ogni girone.
  1 campo sintetico ospiterà la finale Easy Cup dal 1-4 posto (con 4 squadre), ovvero con le prime due di ogni girone.

a seguire ore 18.30 premiazioni, aperitivo e festa.

Non mancate!

UISP MODENA SOLIDARIETA'