Il Tennis Carpi brilla ad Albinea

Si è concluso sui campi del CT Albinea il torneo rodeo di tennis giovanile under 10,12 e 14 maschile e femminile. Gli allievi dei Maestri Prampolini Andrea e Vincenzi Roberto hanno ben figurato, mettendo in evidenza il nuovo percorso didattico e il buon lavoro che il Centro Uisp Tennis di Carpi sta facendo su tutti i giovani della scuola tennis.

Nei tornei maschili ottime prestazioni per Gorgò Andrea (under 12) e Sgarbi Simone (under 14) giunto fino ai quarti di finale e sconfitto solo dal vincitore dal torneo Iotti. Nel tabellone femminile under 12, importante semifinale per Bellonci Elisa, fresca campionessa provinciale in carica. Ora appuntamenti per i prossimi tornei invernali programmati.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni