IL VERDE E LA CITTA'

IL VERDE E LA CITTA' :Convegno nazionale sulla qualità ambientale, il benessere sociale e la salute.

Importante appuntamento Venerdi 15 Ottobre c/o teatro del collegio san carlo organizzato dal comune di Modena,la rete oms città sane e tanti altri partners di eccezione.

Esperti del settore si alterneranno sui temi di rilievo come l'ecologia delle città,i cambiamenti delle aree urbane per una nuova ricerca del benessere della persona,di pianificazione edlizia nel rispetto della salute, dell' ambiente per un territorio più vivibile e meno inquinato.Sarà una giornata ricca di spunti di profonda riflessione con l'impegno di ragionare insieme verso una nuova visione della città come luogo più accogliente e salutisticamente più a misura di uomo.La rete organizzativa Città sane distibuirà a tutti i convenuti la brochure UISP MODENA de " I Parchi del benessere" ideata da Grazia Baracchi;un programma di azioni motorie da vivere nei parchi cittadini come luoghi di palestra a cielo aperto.In allegato troverete il programma ricchissimo del convegno nonchè il pieghevole della UISP distribuito per l'occasione.

Volantino il Verde e la Città.

I parchi del Benessere Uisp Modena.

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp