Comitato Territoriale

Modena

In Val di Fiemme con NeveAmica!

Area neve attività giovanile

IN VAL DI FIEMME CON NEVEAMICA:

Dopo la buona riuscita da tutto esaurito sulle piste di Pampeago, fervono i  preparativi  per la terza uscita di Neveamica, il progetto di avvicinamento allo sport della neve rivolto ai giovani dai 15 ai 23 anni  promosso dal settore attività dirette della Uisp.

La tappa del 20 Febbraio porterà i giovani appassionati sulle piste del Cermis un  comprensorio  sciistico che annovera alcune piste considerate tra le migliori di tutte le dolomiti.

Neveamica vuole essere un modo diverso di andare sulle incantevoli piste da sci stando in compagnia con i propri amici ,seguiti a distanza da esperti sciatori ed operatori ,  ma sopratutto viaggiando sino alla meta in sicurezza su di un pullman messo a disposizione da UISP e MUTINA SCI . Neveamica consente ai giovanissimi appassionati di sciare e snowbordare pagando esclusivamente il prezzo degli impianti di risalita ,ma soprattutto di "fare squadra" anche in alta montagna.

Per la giornata del 20  febbraio  è programmata, tra l'altro,una mega grigliata che allieterà tutti i partecipanti della spedizione sportiva.

L'idea di Neveamica nasce dal grande contenitore progettuale di "Sport non lasciarmi" rivolto esclusivamente ai ragazzi della scuola superiore o dei primi anni di università,  progetto seguito  da esperti del settore . Quattro le uscite programmate per i mesi di Gennaio,Febbraio e Marzo 2011 nelle località della val di fiemme di Pampeago di Bellamonte e del Cermis. Per informazioni ed adesioni contattare la Uisp modena 059/348811 o la mutina sci allo 059/282508.

 

 

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP