Modena

Indicazoni UISP sugli impianti chiusi e gli allenamenti per competizioni nazionali

Uisp Modena chiede che prevalga il senso di responsabilità

Dopo il Dpcm del 24 ottobre, Uisp Modena precisa quanto segue, in attessa di chiarimenti che arriveranno dal Governo nel giro delle prossime 24-48 ore.

- L'indicazione è quella di chiudere tutti gli impianti e di svolgere solo e soltanto attività all'aperto, laddove possibile, nell'ovvio rispetto del distanziamento sociale, dell'attività individuale e di tutti i protocolli

- Qualora giungano ai gestori degli impianti richieste di apertura per gli allenamenti di attività considerate di interesse nazionale (come previsto dal Dpcm del 24 ottobre), Uisp Modena suggerisce ai gestori stessi di farsi rilasciare dai presidenti delle società che ne fanno richiesta una dichiarazione firmata nella quale ci si assuma la responsabilità di svolgere sudetti allenamenti

- Nel caso tali allenamenti per attività di interesse nazionale siano propedeutici alla preparazione di una manifestazione o un campionato, nella dichiarazione di assunzione di responsabilità vanno aggiunti gli estremi (denominazione, data, luogo) di tale manifestazione o campionato

Nelle prossime ore vi daremo ulteriori aggiornamenti intanto A QUESTO LINK alcune importanti risposte alle domande più frequenti direttamente dal sito del Governo.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA