"Invicta sui pattini"

pattinaggio a rotelle

"INVICTA SUI PATTINI"

Spettacolo a Formigine per un 2013 ricco di  sport

Domenica 13 Gennaio a partire dalle ore 16  nell'accogliente palazzo dello sport di Formigine, grande spettacolo di inizio anno per il movimento rotellistico modenese grazie al'edizione 2013 di "Invicta sui  pattini"organizzata dalla società storica modenese Invicta skate che coglierà l'occasione per festeggiare i suoi 35 anni di attvità.
Oltre 100 atleti, dai picccolissimi dell'avviamento, ai "temprati" dell'agonistica, animeranno la pista insieme a tanti graditi ospiti campioni di disciplina che si esibiranno in una giornata all'insegna dello sport delle rotelle.
Saranno protagonisti della manifestazione Alessandro Amadesi, campione del Mondo 2012, Daniele Morandin, vicecampione 2012 e campione mondiale 2011, Cristina Trani vicecampionessa mondiale ad Auckland, ed  Andrea Aracu, terzo classficato ai mondiali 2011
Per le coppie, attesi i vicecampioni del mondo Giulia MerliDaniele Ragazzi, i campioni d’Europa in carica Dalila LaneveElia Campagna, e gli esperti Laura Marzocchini – Enrico Fabbri, mondiali 2009.
La manifestazione aperta a tutti gli appassionati si annuncia  con il tutto esaurito per una festa di buon augurio in una stagione di sport per tutti.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA